Interflug

maanantaina, lokakuuta 09, 2006

Fabiobonelli, la prima persona con cui ho suonato, più di quindici anni fa (lui suonava un rullante ed un charleston che aveva portato in uno zainetto, io la chitarra attaccatta ad un amplificatore senza toni ne effetti, solo volume, eravamo in camera mia, fabio era venuto in autostop, avevo attaccatto il riff di smokeonthewater e quando lui aveva cominciato a tenere il ritmo non sono più riuscito a suonare perché ero troppo felice e mi veniva da ridere) sta portando avanti un progetto solista chiamato ‘musica da cucina’. Campiona vari oggetti che si usano per cucinare e costruisce un ambient interessante, un po’ glitch islandese, un po’ milaus (dove suona la chitarra).

Non ho idea di come cucini veramente, bisognerebbe chiederlo all’harhaanjohtaja , che ci ha abitato assieme a Milano, comunque suona bene. Qualche mp3 qui.