Interflug

tiistaina, toukokuuta 03, 2005

My casio scripts
songs recorded in various bedrooms 2002 - 2005
my casio scripts
1.
gioventú colossale
omaggio a due gruppi: i Kolossale Jugend ed i Young Marble Giants
2.
google
volete sapere cosa fa la vostra ex ragazza, ma non volete/potete contattarla:
googleate il suo nome.
in questa canzone c'é la mia frase preferita,
vabbé non dovrei essere io a dirlo, ma mi pare riuscita:
...and I type your name/
fourteen letters/
it rhymes with pain
dopo averla scritta ho pensato che qualcuno potrebbe pensare che mi riferisco
a
sarah kane, che peró ha un nome di sole 9 lettere.
3.
H&M
avere un incontro fortuito nel camerino di una nota catena d'abbigliamento svedese.
mai successo, ma é per questo che si scrivono canzoni
4.
helsinki
una cittá piena di scoiattoli, di alberi e di lepri gigantesche. canzone
registrata in autunno, quando comincia a fare buio
5.
the mall
lavorare in un centro commerciale
6.
think of england
queen victoria alla figlia: "chudi gli occhi e pensa all'Inghilterra"
7.
northern lite
love song
8.
prenzlauer berg wanna-be
gonna sui pantaloni, bicicletta usata
"abito a p-berg, a settembre comincio un praktikum in un'agenzia di roba culturale..."
9. my casio scripts
(che é qui sotto come primo post)
i mercati delle pulci tedeschi ed i casiotones ivi trovati mi hanno salvato la vita

Grazie a
GG che mi ha spiegato dove mettere le canzoni
canzoni registrate con laptop e cool edit

For English speakers:
I know I sing with a bit of an Italian accent
but download track n. 6
and pretend (just pretend) that it is
Marcello Mastroianni singing...

1 Comments:

  • Hey...All the links to these songs are dead....I really love casio music...

    Please upload them to bandcamp or soundcloud so I can listen

    Thanks!!!

    Hope you are still making music with the casios.

    By Blogger Team Thesaurus, at 1:20 ip., toukokuuta 26, 2015  

Lähetä kommentti

<< Home